Ynet : intervista al padre di di Mohammed Abu Khdeir: mio figlio è stato ucciso da fascisti ebrei


Hassan Shaalan
Pubblicato il: 07.04.14, 19:37 / Israele Notizie

 
Hussien Abu Khdeir, il padre di Mohammed Abu Khdeir, ha parlato con Ynet  e ha respinto le accuse mosse  da alcuni israeliani :  il ragazzo non è stato ucciso per motivi politici, ma piuttosto per un  'delitto d'onore. Il  padre del ragazzo ha continuato ad  affermare che il suo ragazzo è stato ucciso da "assassini fascisti".Il mio ragazzo, quando  è stato rapito, mi chiamava perchè lo salvassi ,così affermano i testimoni  Mio figlio prediletto era gentile con tutti e ora temo per la mia vita e per  quella della mia famiglia. "
Egli ha esortato il primo ministro Benjamin Netanyahu a trovare i responsabili :."Ritengo il governo responsabile di quello che sta accadendo a noi. Chiedo  a Benjamin Netanyahu di  demolire la casa di chiunque abbia ucciso mio figlio, come ha distrutto la casa dei sospettati  per l'uccisione dei tre ragazzi israeliani.

2"http://www.huffingtonpost.co.uk/.../israel-palestinian...
www.huffingtonpost.co.uk

Commenti

Post popolari in questo blog

Hilo Glazer : Nelle Prealpi italiane, gli israeliani stanno creando una comunità di espatriati. Iniziative simili non sono così rare

giorno 79: Betlemme cancella le celebrazioni del Natale mentre Israele continua a bombardare Gaza

BDS : A guide to online security for activists

Video:Defamation - di Yoav Shamir Film